JEOSONAR

jeosonargiris

JEOHUNTER

JeoTek Sistem

JEOSCAN

2D sistem - 350

JEOTECH

jeotechent

RACER POINTER CF77

 

DEEPHUNTER

deephunterlogo.jpg (28188 byte)

DEEPHUNTER RADAR VLF DA PROFONDITA' 3D CON TRE BOBINE

CHIEDERE PREZZO SCONTATO PER DEEPHUNTER

 MAKRO GROUP EUROPE

div. Electronics company italy

via pediano 3a

40026 imola italy  ph. ++ 390 542 600108  

 email: info@makrodedektor.eu

noi produciamo un metal detector professionale avanzato, di estrema potenza e profondita' di ricerca, con riconoscimento degli oggetti: tipologia del metallo, granzezza ed addirittura visione in tridimensione come essere un georadar, unico al mondo

link a sito metal detector professionali a prezzi onesti www.metaldetectorpro.it 

Deephunter

Tecnologia senza precedenti deephunter é il primo rivelatore al mondo in grado di individuare masse profonde , cavità e piccoli oggetti fino a grandi profondità operando una precisa discriminazione ferrosa .

 TargetGrafica 3D,

          rilevamento cavità

                       rifiuto ferroso

 PACCHETTO standart:

bobine di ricerca T44 e C32

cuffie Koss UR/29

 batteria ai polimeri di litio

 Caricabatteria Universale AC

borsa per in pelle speciale

sacca in Cordura per il trasporto

Deephunter 2

 CONFEZIONE pro:

 2 piastre di ricerca (T100 e C47)

 imbracatura 

sacca porta-piastre in Cordura

 caricabatteria da auto

batteria di scorta Extra LiPo

+ tutto il pacchetto Standart

Tecnologia senza precedenti: deephunter ® è il primo rivelatore al mondo in grado di combinare le differenti capacità di rilevazioni di tesori profondi, cavità e piccoli oggetti in una sola unità . Ora, è possibile acquistare un singolo rivelatore estremamente potente che è in grado di localizzare con la medesima precisione sia singole monete che grandi tesori ad estreme profondità . deephunter ® opera sia in modalità motion che non-motion e sarà in grado di regalarvi l’esperienza di una rilevazione reattiva ,veloce e profonda che gli altri cercametalli non possiedono.

Il vantaggio di avere due rivelatori in uno. Modifica il tuo stile di ricerca premendo un solo pulsante. Scegli tra due modalità:

1. La potente modalità di ricerca profonda in grado di rilevare tesori preziosi sepolti e cavità del sottosuolo con l’ausilio di dell’analisi grafica 3D a colori.

 2. La modalità di ricerca veloce ideale per individuare obiettivi singoli e minuscole pepite d'oro a profondità impressionanti con discriminazione e identificazione con audio multitonale

makro_deephunter_logo

Modalità 1 di rilevamento no-motion in grado di individuare sia masse metalliche sepolte ,sia cavità nel terreno

Basta semplicemente collegare la piastra standard T44 e cominciare la ricerca .La piastra T44 misura 36x44cm

Per gli utenti che richiedono più profondità, è sufficente collegare la piastra maggiore T100 che si sarà in grado di rilevare bersagli sepolti in profondità incredibile. La piastra T100 misura 60 x 100 cm

La modalità 1 è stato progettata in modo molto intuitivo per essere adatta sia a cercatori professionisti che alle prime esperienze. Il display a colori montato sul deephunter ® mostra una rappresentazione visiva del segnale con analisi d'immagine 3D. Inoltre, ulteriori informazioni visualizzato il tipo di metallo, la profondità e le dimensioni dell’oggetto rilevato ancora prima di scavare!

Identificazione accurata del metallo e grafico 3D

Localizzato un bersaglio ,prima di scavarlo grazie al deephunter ® puoi avere precise informazioni su di esso tramite la consultazione del display che facilita le ricerche suddividendo i metalli in 4 categorie : 1 oro , 2 prezioso , 3 non prezioso , 4 ferroso

Localizzazione di cavità e vuori nel terreno

Oltre a individuare e identificare con precisione oggetti metallici, il dispositivo può anche individuare strutture sotterranee, come grotte, cavità, gallerie, rifugi e tombe . tutto ciò è chiaramente riportato nell’analisi in tempo reale di immagini 3D. oltre a ciò l’analisi accurata permette l’identificazione di all'interno di queste strutture sotterranee.

Rilevamento della profondità

Il dispositivo mostra accuratamente la profondità del bersaglio individuato espreessa in centimetri sul display.

Discriminazione del ferro

La tecnologia apportata consente la discriminazione ferrosa permettendo al deephunter ® di eliminare i metalli non preziosi (ferrosi) e la spazzatura. Ora è possibile cercare anche in zone inquinate e fortemente antropizzate e scoprire i tesori che altri hanno solo sognato.

Capacità di fornire forma grafica al segnale ricevuto dall’ obbiettivo rilevato (funzione oscilloscopio)

Operando in modalità 1 il display mostra in modo continuo il grafico del segnale ricevuto durante le fasi di ricerca.

deephunter_mod1
Deephunter piastraT44
Deephunter T45
Ground Balance EN
deephunter_mod2
Deephunter C32
Deephunter piastra C32

Modalità 2 di ricerca veloce in grado di rilevare monete, oro e piccoli bersagli a profondità eccezionali, il tutto coadiuvato dall’ identificazione audio del target .

Operando in modalità motion e utilizzando la piastra C32 standard (26 x 32 cm), si possono facilmente rilevare le singole monete, gioielli, oro e altri oggetti piccoli situati a profondità che non possono essere individuate da altri rivelatori. Utilizzando la piastra opzionale maggiorata C47 (39 x 47 cm) e si sarà in grado di raggiungere a maggiori profondità oggetti di dimensioni considerevoli , esattamente come in modalità 1.

Questo sistema è facile da usare. L'utente viene avvertito del tipo di metallo tramite avvisi multitonali a tre suoni differenti. Ora si può facilmente sentire se l'obiettivo è oro, prezioso o non prezioso.

 

Imbattibile in terreni mineralizzati

Si possono facilmente eseguire ricerche in tutti i tipi di condizioni del terreno . la modalità 2 è stata studiata proprio per queste ricerche limite in terreni impossibili !

Utilizzando le impostazioni per terreni mineralizzati, è possibile evitare falsi segnali, eliminando le interferenze di minerali ferrosi in condizioni di terreni altamente mineralizzati o aree contenenti alte concentrazioni di Sali di ferro, come le spiagge nere , sabbia umida, terreno arato ecc

Discriminazione del ferro

Come in Malità 1, è possibile eliminare i metalli non preziosi (ferrosi) e la spazzatura anche in modalità 2 utilizzando la funzione di eliminazione del ferro è possibile rilevare solo i metalli preziosi.

Discriminazione audio tramite l’utilizzo di multitono a 3 tonalità

La modalità 2 ha un sistema discriminativo chiaro e facilmente comprensibile. Il dispositivo , rilevato un oggetto , avvisa il cercatore con 3 suoni diversi , il tono basso è prodotto per target ferrosi e 2 avvisi simili con toni alti sono prodotti per gli obiettivi preziosi e oro.

FUNZIONI AVANZATE ma facile da usare

La modalità 2 è stato progettato per la ricerca facile e veloce. Questa modalità non utilizza il display , ma basa la ricerca solo su avvisi audio.

Analysis Report EN
Deephunter gilet
Deephunter_30

Initializing_En
Deephunter_27

VEDI IL MANUALE DI USO IN ITALIANO DEL JEO DEEPHUNTER CLICCA

CHIEDERE PREZZO SCONTATO PER DEEPHUNTER

 MAKRO GROUP EUROPE

div. Electronics company italy

via pediano 3a

40026 imola italy

ph. ++ 390 542 600108  

contact via email: info@makrodedektor.eu